maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

martedì 15 dicembre, 2020

Van Fleet 23 punti, tre gol, 12 punti, i Raptors hanno battuto di nuovo gli Hornets


LeBron James

Graham è arrivato ed è riuscito con due punti, e Baynes era ancora a colori sotto canestro.Il punteggio di apertura delle due squadre era in stallo e la battaglia è continuata fino a 11 pareggi. Poi gli Hornets hanno iniziato a lavorare sodo, Hayward, Washington, Ramello-Ball ha colpito tre fuori consecutive, un'ondata di attacco di 8-0 ha aperto il punteggio. Nella seconda metà di questo quarto, gli Hornets hanno mantenuto il loro vantaggio sotto la guida di Ramello Ball. Alla fine del primo quarto, gli Hornets erano in vantaggio sul 30-22.

Nel secondo quarto gli Hornets hanno sempre avuto il vantaggio: a 7 minuti e 08 secondi dalla fine, Rozier ha utilizzato un tiro libero per consentire agli Hornets di aprire la differenza punti a 14 punti. Dopo questo, i Raptors hanno iniziato la modalità di inseguimento, Powell e Siakam hanno segnato due tre punti consecutivi, i Raptors un climax offensivo di 11-2, il punteggio si avvicina. Nell'ultimo minuto di questo quarto, Graham è riuscito 2 + 1, dando agli Hornets un vantaggio di 7 punti, ma Siakam ha segnato dal canestro, seguito da Bembry ruba, e Van Vleet ha segnato un difficile cicalino da tre punti nel primo tempo. Alla fine della partita, i Raptors erano in svantaggio per 57-60.

Nella prima metà della partita, Van Vleet aveva 21 punti e 3 assist, Siakam 9 punti e 5 rimbalzi. Rozier degli Hornets aveva 11 punti e 2 rimbalzi, e Ramello Ball aveva 6 punti, 2 rimbalzi e 2 assist.

Dopo gli scontri di nuovo facili, le due squadre fanno ancora del loro meglio per inviare la forza principale. Gli Hornets sono fioriti di più e un'altra ondata d'attacco di 8-2 ha aperto il punteggio. Dopo aver aperto la modalità inseguimento, Flynn e Matt Thomas hanno collaborato ei Raptors hanno giocato un'ondata di attacchi di 15-5, portando il punteggio. All'ultimo momento del terzo quarto, Graham ha assistito Bi Yongbo schiacciate, gli Hornets ancora una volta sorpassati di due punti, alla fine del terzo quarto, gli Hornets erano in vantaggio per 87-85.

Nell'ultimo quarto Ryan ha segnato dal canestro, i Raptors hanno subito inseguito la differenza punti a 91, gli Hornets squalificati. Dopo il timeout, i Raptors avevano una potenza di fuoco costante dalla panchina, e Terrence Davis e Flynn si sono uniti per creare un'ondata di attacco di 8-0 in 1 minuto per aiutare la squadra a superare il punteggio. Nella partita successiva, l'efficienza offensiva degli Hornets è diminuita e Ramello Ball ha tirato più volte in tiri dalla distanza, invece Brissett ha fatto uccisioni consecutive, che hanno ampliato la differenza di punti. Con 4 minuti e 10 secondi rimasti in questo quarto, Stanley Johnson ha utilizzato i tiri liberi per segnare, ei Raptors erano in vantaggio di 10 punti.

Nella partita successiva, Ramello Ball è stato sostituito, gli Hornets hanno giocato un 10-0 sotto la guida di Cody Martin. A 40,8 secondi dalla fine della partita, gli Hornets erano a soli 4 punti di distacco. Nel momento critico, Allenson sbagliava una tripla e dava una possibilità agli Hornets, ma Munch e Cody Martin sbagliavano tiri consecutivi e il tempo stringeva. Gli Hornets potevano usare solo tattiche sporche. Alla fine, i Raptors vinsero la vittoria per due volte consecutive. Batti gli Hornets.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Toronto Raptors de Fred VanVleet.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo