maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

sabato 10 ottobre, 2020

Sopracciglia folte: i premi personali non contano, le persone ricordano solo il campione


LeBron James

Il 9 ottobre, ora di Pechino, i Lakers hanno condotto un allenamento di squadra per prepararsi alla quinta partita delle finali, dopo il quale Anthony Davis è stato intervistato dai media.

Al momento, i Lakers sono solo una vittoria di distanza dal trofeo del campionato. Quando i giornalisti hanno chiesto ai giornalisti del suo stato d'animo in questo momento, Davis ha risposto: "Davvero, non voglio pensarci troppo. La prossima partita è per noi. È molto importante, ed è lo stesso per gli Heat, ma non abbiamo bisogno di troppa pressione, dobbiamo solo continuare a fare quello che dobbiamo fare. Dopo tutto, abbiamo vinto tre partite ".

"Non possiamo esercitare troppa pressione perché la prossima partita potrebbe essere l'ultima partita della serie, il che sicuramente non favorisce le prestazioni della squadra in campo. Tutti devono solo andare in campo e godersi la partita". David Si ha continuato.

I Lakers hanno in programma di indossare la maglia nera del Mamba per la prossima partita, dopo aver vinto tutte e quattro le partite con la maglia. A proposito di questo, Davis ha dichiarato: "Sì, vogliamo concludere la serie con una maglia nera Mamba, che renderà l'intera stagione molto diversa. Lo spirito che Kobe ha lasciato ha sempre ispirato la squadra dei Lakers. Non vogliamo deluderlo. Ecco perché prima eravamo imbattuti nel Black Mamba. Se facciamo quello che dovremmo fare nella prossima partita, saremo comunque invincibili ".

Oggi la lega ha annunciato il premio di Manager of the Year di questa stagione. Il presidente delle operazioni di basket dei Clippers, Lawrence Frank, è stato eletto. Il direttore generale dei Lakers Rob Pelinka si è classificato settimo e ha ottenuto solo un primo voto. A proposito di questo, Davis ha detto: "Quello che Pelinka ha fatto per la squadra non può essere descritto a parole. È lui che ci avvicina così tanto al campionato. Ma la nostra squadra sembra non avere possibilità con premi individuali, come me e il migliore. Giocatori difensivi, LeBron e MVP, Vogel e il miglior allenatore. Ma non importa, il campionato è ciò a cui teniamo di più. Dopo la stagione, a nessuno interessa chi è il miglior allenatore, ma tutti devono sapere chi è l'allenatore. campione."

Dopo l'ultima partita, James ha dichiarato in un'intervista che è stata una delle partite più importanti della sua carriera. Per la dichiarazione di James, Davis ha risposto: "Non so perché lo abbia detto, perché ha giocato così tante finali e vinto così tanti campionati. Ma per me, queste partite sono tutte Soprattutto, perché sto inseguendo il mio primo trofeo del campionato ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Los Angeles Lakers de Gordon Hayward.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo