maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

lunedì 07 dicembre, 2020

Simmons: Ho parlato con l'allenatore, non come i Clippers.


LeBron James

Il 7 dicembre, ora di Pechino, la star dei Philadelphia 76ers Ben Simmons è stata intervistata dai media e ha parlato del nuovo allenatore Rivers.

Il giornalista ha chiesto se il cambio dell'allenatore avrebbe influenzato il campo di Simmons.

A questo proposito, Simmons ha dichiarato: "Sono un giocatore. Non mi interessa giocare la prima, la seconda, la terza, la quarta o la quinta posizione. Considerando le mie capacità e il mio pacchetto di abilità, mi manchi Non posso dire di essere un giocatore in una certa posizione. Penso che Coach Rivers direbbe lo stesso. Sto solo giocando e organizzando l'attacco ".

Simmons ha rivelato che lui e l'allenatore Rivers si sono concentrati sulla creazione di un senso di responsabilità all'interno della squadra.

"Se i giocatori non sono preparati, non hanno chimica e non hanno senso di responsabilità, non saranno in grado di entrare nei quarti di finale in tali circostanze". Simmons ha detto, "Ne ho già parlato con Coach Rivers. Puoi. Si dice che ogni squadra che si è comportata bene nella rivincita sia unita e responsabile l'una dell'altra. Hai anche visto cose sui Clippers e le cose sono state gradualmente smascherate ".

L'Athletic ha riferito di una serie di "bombe" nei Clippers che erano incompatibili con i giocatori. Ironia della sorte, questa è esattamente la squadra che il nuovo allenatore dei 76ers Rivers ha allenato ed è stata trasformata in 1-3.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Philadelphia 76ers de Ben Simmons.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo