maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

mercoledì 23 dicembre, 2020

Rispondendo alla controversia con prestazioni 25 minuti e 26 minuti Owen rivela un nuovo look


LeBron James

Come una delle stelle più controverse in servizio attivo, Kyrie Irving non si fermerà in questa offseason. Ha proposto di cancellare la stagione e le osservazioni che sospettava di lodare Du Duzhan sono state tutte etichettate come "intelligenza emotiva bassa e provocatoria". Solo tornando in tribunale, Irving può far dimenticare temporaneamente quelle controversie. Owen ha segnato 17 punti nel primo quarto dell'apertura della stagione, facendo perdere la suspense in un solo quarto. In questa partita a tre quarti, Irving ha segnato facilmente 26 punti, 4 rimbalzi e 4 assist.

A causa di un infortunio alla spalla, Irving non ha giocato una partita formale per più di 10 mesi. All'inizio della partita di oggi, ha mostrato il suo desiderio. Aprendo la scena contro l'unica difesa di Pascal, Owen è salito sulla linea dei tre punti e ha colpito un saltatore. I Warriors non si sono difesi e hanno permesso a Irving, che era aperto, di fare facilmente una tripla. Come la più forte guardia attiva nell'uno contro uno, Irving continua a mostrare le sue abilità. Con un layup contro Oublay e un maglione sopra la testa di Pascal, Irving ha ottenuto ciò che voleva alla fine offensiva. Owen si sente così bene, continua a colpire, ma a causa della presenza di Adu, i Warriors non osano raddoppiare Owen facilmente.

L'aspetto più messo in discussione di Irving la scorsa stagione è stato che il suo tempo di dribbling era troppo lungo e i suoi compagni di squadra potevano solo guardarlo esibirsi. Ma nel sistema giusto, questo stile di gioco è un complemento al gioco di Adu. 4.1 secondi prima del primo tempo, Irving ha effettuato un tiro libero in zona d'attacco, dando ai Nets un vantaggio di 18 punti nel primo tempo. In qualità di difensore, Oubrey non è pronto a contattarlo.

I Nets sono una squadra molto migliore dei Warriors e Irving ha continuato a incoraggiare i suoi compagni di squadra a segnare nel terzo quarto. Il lungo passaggio arguto di Dingweidi è stato facilmente convertito in punteggio da Owen. Durante il layup, ha dato a Oublay un po 'cupo.

Un buon inizio vale sicuramente la pena festeggiare, ma questo è l'inizio di una lunga stagione. Abbastanza disperatamente, Irving ha segnato 50 punti nella partita di apertura lo scorso anno, ma la sua stagione ha preso una brutta piega. È impossibile per la squadra tritare meloni e verdure come oggi, e Irving deve ancora essere preparato per affrontare le difficoltà. Almeno dopo aver avuto compagni di squadra più forti, Irving ha mostrato un look completamente nuovo.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Brooklyn Nets de Kyrie Irving.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo