maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

lunedì 16 novembre, 2020

Paul parla di rumors di trading: il 35enne che gioca ancora è già molto soddisfatto


LeBron James

Il 16 novembre, ora di Pechino, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della NBA English, sebbene il programma NBA per la prossima stagione sia stato sostanzialmente finalizzato, la star dei Thunder Chris Paul, presidente della Players Union, non riesce ancora a rilassarsi perché ci sono ancora molti dettagli che hanno bisogno di lui. Collabora con l'alleanza per trovare soluzioni.

"Ci sono ancora molte domande senza risposta", ha detto Paul, "ma stiamo cercando di risolvere, niente è perfetto, come puoi vedere, stiamo imparando tutto in fretta, e ora l'unica cosa che possiamo controllare è il virus . Stiamo lavorando duramente per assicurarci che non solo i giocatori possano essere felici, ma anche i tifosi ".

Le prime notizie dicevano che i Thunder avevano discusso dell'accordo di Paul con i Suns. Essendo un veterano che è stato nella lega per più di dieci anni, Paul è stato a lungo abituato a queste voci.

"Ho 35 anni, ma ho ancora l'opportunità di giocare ogni giorno e affermare che questo è il mio modo di vivere. Questo è folle in sé, quindi qualunque cosa accada, sarò preparato". Paul ha parlato di voci di trading.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Oklahoma City Thunder de Chris Paul.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo