maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

martedì 27 ottobre, 2020

Paul: Dopo il ritiro, voglio diventare un dirigente della squadra e coltivare la carriera nel basket


LeBron James

Il 27 ottobre, ora di Pechino, il playmaker di Oklahoma City Thunder, Chris Paul, ha avuto un grande successo in campo, e ha anche identità multiple fuori dal campo: era il capitano di molte squadre ed è stato eletto capitano. Il presidente del sindacato dei giocatori, ma il suo obiettivo è più di questo. In una recente intervista con il reporter di Yahoo Sports Dan Roberts, Paul ha rivelato i suoi piani di carriera dopo il ritiro.

Dan Roberts ha chiesto a Paul: "Hai dei sogni professionali oltre al basket?"

"Questa è una buona domanda. Credo che la mia squadra e tutti quelli che hanno lavorato con me o mi hanno aiutato vogliano conoscere questa risposta". Paul ha risposto, "Spero di poter diventare un giocatore di alto livello in una squadra NBA. Pipe. Ovviamente adoro il gioco e voglio farne parte per molto tempo, continuare a sviluppare il nostro business e continuare a rappresentare quelle grandi storie ".

Il superbo quoziente basket e la leadership di Paul lo rendono rispettato dal mondo esterno come giocatore, e il mondo esterno prevede anche che probabilmente sarà l'allenatore dopo il ritiro, ma lui stesso è più incline a diventare il direttore della squadra e controllare la squadra. Direzione dello sviluppo.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Oklahoma City Thunder de Chris Paul.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo