maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

mercoledì 04 novembre, 2020

McAway: Sono fuori dalla depressione e ora sono più forte di quando ero un rookie


LeBron James

Quando Michael Carter Williams era una matricola alla Syracuse University, era spesso frustrato dalla sua situazione e spesso si lamentava con l'allenatore Jim Buheim. L'allenatore Buchheim gli dice sempre di allenarsi duramente e di aspettare pazientemente le sue opportunità. Seduto in panchina alla Syracuse University, McAway ha quasi deciso di trasferirsi. Ripensandoci ora, McAway è contento di non aver scelto di andarsene.

"Quell'anno ho perseverato, l'allenatore Buchheim mi ha aiutato e ho lavorato più duramente di quanto immaginassi", ha ricordato McAway. Ha anche detto che all'inizio del 2019 si sentiva lo stesso del suo anno da matricola. Aveva appena firmato un breve contratto con i Rockets ed è stato ceduto ai Bulls, che lo hanno immediatamente rinunciato dopo lo scambio. A quel tempo, aveva spostato circa 6 squadre e ha lottato con infortuni durante tutto l'anno.

È stato il miglior debuttante della stagione 2013-14. In quella stagione ha segnato 16,7 punti di media, 6,2 rimbalzi, 6,3 assist e 1,9 palle rubate.

Nel Magic di questa stagione, McAway ha totalizzato una media di 7,2 punti in 19 minuti a partita, anche se i dati sono di gran lunga inferiori alla sua stagione da rookie, dopotutto ha ottenuto un tempo di gioco stabile.

McAway ha dichiarato: "Essere scambiato dai Rockets è stato un duro colpo per me. È stato un punto basso della mia vita. Negli ultimi due anni, il mio tiro è migliorato e la mia salute è buona. Molte persone dicono che ho giocato bene nella mia stagione da rookie. Sento di essere più forte ora di allora. Sono la mia famiglia ei miei genitori che mi motivano ad andare avanti e mi rendono un giocatore migliore e una persona migliore ".

Per quanto riguarda la sua stagione da rookie, McAway ha dichiarato: "Anche io ero sorpreso. Ero davvero fiducioso in quel momento. Non sapevo come sarebbe stato giocare in NBA, quindi ho giocato in campo e non volevo troppo. Davvero. Spero di poter capire l'importanza di rimanere in buona salute in quel momento e che le condizioni mediche devono essere trattate in tempo ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Orlando Magic de Michael Carter-Williams.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo