maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

martedì 26 gennaio, 2021

Lettere: Pan è incoronato capocannoniere nella storia della squadra


LeBron James

Il 26 gennaio, ora di Pechino, i Milwaukee Bucks hanno sconfitto in casa gli Atlanta Hawks 129-115. Anche Giannis Antetokounmpo ha inaugurato una pietra miliare in questa campagna. Il suo punteggio totale in carriera ai Bucks ha raggiunto 11007 punti, superando i Bucks. Il famoso marchese Johnson è salito al sesto posto nella storia della squadra.

Antetokounmpo ha detto con emozione in un'intervista dopo la partita: "Il punteggio totale nella storia della squadra può superare Marquis Johnson, un grande giocatore storico. È ovviamente un grande onore per me. Il mio obiettivo è fare continui progressi. Non vedo l'ora che arrivi uno. giorno posso raggiungere la vetta del punteggio totale della squadra, per la quale devo lavorare duro giorno dopo giorno ".

Il leader del punteggio nella storia della squadra dei Bucks è la leggendaria superstar Skygo Abdul-Jabbar, che ha segnato 14.211 punti durante il suo tempo per i Bucks.

In questa campagna, Antetokounmpo ha segnato 9 tiri su 13 e ha segnato 27 punti, 14 rimbalzi e 8 assist, aiutando i Bucks a fermare le due sconfitte consecutive. La prestazione di alto profilo di Antetokounmpo nella notte dei traguardi ha elogiato anche l'allenatore della squadra Mike Budenholzer, che ha dichiarato senza mezzi termini: "Giannis non è nemmeno arrivato alla sua forma finale. È meglio stare attenti in campionato".

Finora in questa stagione, Antetokounmpo ha giocato 15 partite per conto dei Bucks, con una media di 27,0 punti, 10,5 rimbalzi e 5,3 assist in 32,3 minuti a partita, e ha portato i Bucks a 10 vittorie e 6 sconfitte e si è classificato secondo a est.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Milwaukee Bucks de Giannis Antetokounmpo.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo