maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

mercoledì 11 novembre, 2020

La crescita è al di sotto delle aspettative, rivelando che Magic è aperto al trading di Gordon


LeBron James

L'11 novembre, ora di Pechino, secondo un rapporto del famoso giornalista di basket Kevin O'Connor, gli Orlando Magic sono aperti al commercio di Aaron Gordon, e ne hanno già parlato con altre squadre.

"Secondo la mia fonte, il tasso di crescita di Gordon non ha raggiunto le aspettative della magia. Non è più considerato la pietra angolare del futuro dai Magic". O'Connor ha detto: "Ovviamente, Gordon è stato messo da parte. Ho discusso la possibilità di scambiare Gordon con altre squadre ".

Gordon è stato scelto dai Magic con la quarta scelta assoluta nel primo turno del 2014. Ha giocato 62 partite la scorsa stagione, con una media di 14,4 punti, 7,7 rimbalzi e 3,7 assist a partita. Gordon ha saltato il primo turno dei playoff dei Magic contro i Bucks a causa di un tendine del ginocchio sinistro teso.

Durante la bassa stagione del 2018, Gordon e Magic hanno firmato un contratto di rinnovo quadriennale da 80 milioni di dollari. Durante la bassa stagione del 2022, Gordon diventerà un agente completamente libero.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Orlando Magic de Aaron Gordon.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo