maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

lunedì 21 settembre, 2020

Jokic ha segnato 30 punti, Davis da tre punti, Lakers ha battuto Nuggets


LeBron James

In questa partita, James ha segnato tre punti per i Lakers per aprire il record, ma l'attacco generale dei Lakers non era l'ideale. Altri giocatori hanno continuato a giocare con il ferro, il che ha anche messo LeBron in una modalità da uno a cinque. Ha tirato da dentro e fuori per aiutare la squadra e gli avversari a stallo. Quando James è riuscito nel canestro, le due squadre hanno pareggiato per 12, LeBron ha fatto 5 di 6 tiri per prendere i primi 12 punti della squadra e gli altri Lakers hanno fatto 0 di 12 tiri. Con 4 minuti e 46 secondi dalla fine del quarto, James è stato sostituito e Danny Green ha fatto un layup, diventando il secondo giocatore dei Lakers a segnare. Nongmei finalmente ha rotto la siccità di punteggio dopo aver fatto 0 di 5 tiri. Riuscì in due singoli consecutivi con Jokic. Quando l'attacco dei Lakers si è ripreso, i Nuggets sembravano un po 'inarrestabili. I Purple and Gold Corps hanno lanciato un 18-3 offensivo. Tre punti, i Lakers conducono 25-15. Nell'ultimo momento di questo quarto le due squadre si sono segnate a vicenda, dopo il primo quarto i Lakers hanno condotto gli avversari sul 29-21.

Nel secondo quarto, Rondo ha aiutato James a completare una schiacciata a vuoto. I Nuggets si sono comportati in modo efficiente in panchina. Porter e Morris hanno lavorato insieme per aiutare Denver a chiudere la differenza di punti a 2 punti. Nel momento critico, James si fece nuovamente avanti: prima colpì da tre punti e poi segnò 2 + 1 per aiutare la squadra a fermare con successo l'emorragia. Dopo che LeBron era fuori dal campo, l'attacco dei Lakers era ancora fiorente e Caruso ha segnato tre. Dopo i punti, l'esercito di Zijin ha fatto affidamento su un'ondata di offensiva di 14-1 per estendere il vantaggio a 16 punti. Jokic si è rialzato e ha commesso falli consecutivi per aiutare la squadra a ridurre il divario punti. All'intervallo, i Lakers erano in vantaggio per 60-50. James ha effettuato 8 su 11 tiri nel tempo e ha segnato 20 punti su 3 su 4 da 3 punti.

Nel secondo tempo, ha cambiato squadra e ha combattuto di nuovo. McGeecont ha poi segnato 2 + 1. Anche Brother Nongmei e James hanno avuto successo. I Lakers hanno riaperto la differenza di punti a 16 punti. Nel tempo successivo, l'efficienza offensiva della squadra viola e oro è diminuita. Solo le sopracciglia folte possono supportare l'offensiva della squadra. I Nuggets hanno colto l'occasione per inseguire i punti. Hanno giocato un 21-8 in 6 minuti, con il Monte Morris. Sono stati effettuati due tiri liberi ei Nuggets hanno inseguito il punteggio sul 75-78. Sulla base della stagnazione offensiva della squadra, James ha mostrato un atteggiamento sanguigno sul lato difensivo. Non solo ha rubato Porter in un pizzico, ha anche dato un big cap all'avversario. Alla fine del terzo quarto, i Lakers hanno portato 82-78.

Big Eyebrow ha segnato 12 punti su 5 su 9 tiri in un solo quarto.

Nell'ultimo quarto, Porter è riuscito in una schiacciata, Murray ha anche fatto due tiri liberi, i Nuggets hanno inseguito il punteggio a 82. James e Kuzma hanno fatto grandi successi uno dopo l'altro, ma l'offensiva dei Nuggets è continuata, ancora una volta hanno giocato un'ondata di 5-0 per portare il punteggio. Nel momento critico, Danny Green e Rondo hanno tirato fuori uno dopo l'altro, Pope ha anche centrato un brillante da tre punti prima che scadessero 24 secondi.I Lakers hanno usato questa ondata di tre punti offensivi per riscrivere il punteggio a 95-89. Da allora le due squadre si sono scontrate: il fratello Nongmei ha segnato una tripla a 3 minuti dalla fine del quarto ei Lakers hanno portato 100-92. Jokic da allora è stato come un aiuto divino: ha segnato 11 punti in più di 2 minuti per aiutare i Nuggets ad andare 103-102. Nell'attacco finale prima della fine, Anthony Davis ha effettuato un tiro decisivo da fuori della linea dei tre punti per completare il lore.I Lakers hanno vinto 105-103 e il punteggio totale è diventato 2-0.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Denver Nuggets de Nikola Jokić.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo