maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

lunedì 01 marzo, 2021

James 19 punti, 6 rimbalzi, Lakers sorpassano Warriors e salgono al secondo posto nella Western Conference


LeBron James

Wiggins ha effettuato due tiri liberi per falli ei Warriors hanno portato 1-0, l'ultima volta che i Warriors hanno preso il comando. Gasol ha segnato sul tabellone e ha aggiunto una penalità. Morris, James e Gasol Jr. hanno fatto tre tiri come pioggia, James ha fatto due tiri liberi ei Lakers hanno condotto 20-5. Baezmore ha fermato l'emorragia con una tripla, James ha fatto un passo indietro e ha fatto una tripla, Oubre 2 + 1 per fermare l'emorragia, Schroder ha segnato in un taglio aereo e alla fine del primo quarto Green ha commesso un errore di passaggio , James ruba e contrattacca direttamente, mentre Curry non ha iniziato a seguire la difesa per tutto il tempo. Green si è lamentato del fallo tecnico dell'arbitro, Schroder ha fatto un tiro libero e Kuzma ha segnato di nuovo due tiri liberi negli ultimi 0,1 secondi.I Lakers hanno preso un vantaggio di 41-20 nel primo quarto.

Caruso da tre punti e Tucker da canestro, i Lakers sono in vantaggio 60-31. Curry ha commesso il fallo da tre punti di Schroeder e ha causato un conflitto. Schroeder era insoddisfatto del sollevamento del gomito di Curry. I Lakers non si sono presentati per la sfida. Anderson ha fatto una tripla, e Pope è stato trascinato da Curry in contropiede, e Curry ha ottenuto un fallo doloso. Pope ha fatto due tiri liberi, Morris da tre punti ei Lakers hanno condotto 67-39 con 28 punti. Curry ha segnato una tripla e ha anche causato un fallo, ma sfortunatamente ha sbagliato il rigore. Oublay ha segnato un tiro. James ha preso in prestito il pacchetto di abilità di Curry e ha colpito un tre-pointer al cicalino. I Lakers erano in vantaggio per 73-44 all'intervallo.

Al ritorno dall'intervallo, la casa dei Guerrieri è fuoriuscita dalla pioggia della sera e Green si è slogato la caviglia, ma questa partita non tornerà. La differenza di punti non era ancora in grado di aprire a punti 30. Oubre ha segnato due gol e James ha fatto tre punti. Caruso ha fatto un tiro da media distanza, Jones ha preso schiacciate in aria, Tucker aveva ancora 2 + 1 crediti e l'offensiva dei Lakers era in pieno svolgimento. Baezmore è salito con una tripla al segnale acustico, ma i Lakers erano ancora in vantaggio per 99-69 alla fine dei tre quarti.

Il tiro dalla media distanza di Caruso ha aiutato i Lakers a segnare più di 100 punti e Kuzma ha realizzato una tripla, il risultato ha perso da tempo la suspense. James e Curry hanno cronometrato tutti nel secondo tempo, Tucker ruba anche una scena di schiacciata, James ha parlato e riso con i suoi compagni fuori dal campo, il fratello della lettera ha inviato una schiacciata supplementare, i Lakers hanno vinto senza suspense.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Los Angeles Lakers de LeBron James.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo