maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

mercoledì 06 aprile, 2022

Jabar si e scusato pubblicamente con james per aver criticato quest’ultimo per la sua inidoneita


LeBron James
Secondo il noto giornalista NBA dav-mcmenamin, NBA hajabal si è scusata con il signor lerbron-james per i commenti controversi di ieri.

Jabal aveva già consegnato il premio annuale per la giustizia sociale (un nuovo premio dal nome di jabar) per il giocatore di lake carmelo-anthony, e in una successiva intervista rilasciata alla stampa jabar aveva criticato la posizione di james sugli eventi sociali.

Jabbar ha detto: "mi sembra che qualcosa che james ha fatto, qualcosa che ha detto, sia davvero fuori luogo. Egli è stato quasi sempre ambiguo su alcune delle grandi cose che ha fatto e ha assunto posizioni diverse su tutto, il che mi e difficile da accettare. E’ molto difficile per noi determinare la sua posizione, e ogni volta devi rivederlo.

Le parole di jabar sono state ampiamente diffuse dai media e hanno suscitato molte polemiche.

Con i media di oggi, jabar si e scusato pubblicamente con james per aver detto: non ho alcuna intenzione di criticare il signor lebon. Ha fatto così tanto per la comunità nera e per la basket. Forse non siamo sempre d’accordo con il suo approccio, ma vorrei porgergli le mie più sincere scuse e chiarire che, per quanto mi riguarda, nutro grande rispetto per lui. Sarei lieto se potesse accettare le mie scuse.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo