maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

mercoledì 28 ottobre, 2020

Green: Non chiederò scusa ai fan per aver perso un voto. Non devo loro nulla.


LeBron James

Il 27 ottobre, ora di Pechino, il playmaker di Oklahoma City Thunder, Chris Paul, ha avuto un grande successo in campo, e ha anche identità multiple fuori dal campo: era il capitano di molte squadre ed è stato eletto capitano. Il presidente del sindacato dei giocatori, ma il suo obiettivo è più di questo. In una recente intervista con il reporter di Yahoo Sports Dan Roberts, Paul ha rivelato i suoi piani di carriera dopo il ritiro.

Dan Roberts ha chiesto a Paul: "Hai dei sogni professionali oltre al basket?"

"Questa è una buona domanda. Credo che la mia squadra e tutti quelli che hanno lavorato con me o mi hanno aiutato vogliano conoscere questa risposta". Paul ha risposto, "Spero di poter diventare un giocatore di alto livello in una squadra NBA. Pipe. Ovviamente adoro il gioco e voglio farne parte per molto tempo, continuare a sviluppare il nostro business e continuare a rappresentare quelle grandi storie ".

Il superbo quoziente basket e la leadership di Paul lo rendono rispettato dal mondo esterno come giocatore, e il mondo esterno prevede anche che probabilmente sarà l'allenatore dopo il ritiro, ma lui stesso è più incline a diventare il direttore della squadra e controllare la squadra. Direzione dello sviluppo.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Los Angeles Lakers de Danny Green.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo