maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

venerdì 21 gennaio, 2022

Gli uomini del lago non possono permettersi di non tener testa alle loro esitazioni riguardo al primo turno del 2027


LeBron James
Negli ultimi tempi, gli uomini del lago sono stati coinvolti in un giro di affari di molti giocatori, ma non sempre hanno dato loro le carte di scambio che interessavano tutte le altre squadre. Secondo una nota del new york times, i lake nutrono ancora qualche dubbio sull’opportunità di lanciare la prima serie di firme per il 2027, in quanto ciò potrebbe costituire la moneta di scambio per i contratti di fornitura di gas per la coppa del mondo in periodo di vacanza.

A causa dei numerosi primi visti impacchettati negli accordi antant-davis del 2019, il primo che i laici avrebbero potuto mettere a punto era già stato firmato nel 2027. Dato che james dovrebbe essere dismesso entro il 2027 e che i laghi potrebbero allora registrare un calo delle prestazioni, molti gruppi sono interessati al primo turno del lago nel 2027.

Ma i laker sembrano ancora un po’ esitanti nel decidere se inserire in alcuni degli attuali accordi il primo turno del 2027, che potrebbe costituire, dopo tutto, una moneta di scambio per la rinegoziazione del contratto di fornitura di gas naturale nel 2022. Di conseguenza, anche stern ha affermato che "entro l estate la situazione potrebbe essere molto diversa".

I laghi e giocatori come jeremy grant, mileser turner, eric gordon e terence ross si sono impegnati a fondo negli ultimi giorni.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo