maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

lunedì 26 aprile, 2021

Foresight: davis ha un disperato bisogno di tornare indietro e di fare i conti con i trucchi di prestigio per evitare di perdere quattro volte


I lake di los angeles (35 vincere 25) sono stati sconfitti in tre, e il 27 di loro sfideranno i maghi di orlando (18 vincere 42). Da quando davis è tornato a casa, la palla non è ancora stata vinta, e i magic sono un’eccellente opportunità di vittoria, e davis cerca di fermare la sconfitta con la squadra della mano. I maghi hanno subito cinque sconfessioni che hanno creato problemi ancora più gravi ai lacustri con l’aiuto della loro casa. (centro universitario alle 7 del 27 aprile, ora di pechino)
LeBron James
25 nella seconda linea di collisione con il gruppo solman, il gruppo lake man, che aveva al massimo 17 punti in più, non ha saputo resistere alla controffensiva e ha subito un duro colpo (93-108). La squadra di lake sconfitta continua a trovarsi al quinto posto nella parte occidentale, con solo 1,5 posti per il solista, mentre il quarto gruppo perde fino a 4 palle. Data la situazione attuale, l’obiettivo principale della squadra lacuviera era di rimanere al quinto posto nella zona occidentale. Gli strateghi si incontrano con i maghi, e questa è una buona opportunità per gli uomini di lago di riguadagnare la palla e di giocare meglio in sala.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo