maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

martedì 03 novembre, 2020

Downs: Questo è l'anno più difficile della mia vita, grazie e benedizioni


LeBron James

Il 3 novembre, ora di Pechino, secondo Clutch Points, la star di Timberwolves Karl-Anthony Towns ha recentemente accettato una videointervista con i media, nella quale Towns ha parlato della sua esperienza quest'anno.

La madre di Downs è morta a causa del nuovo coronavirus nell'aprile di quest'anno. Da allora, Downs è apparso raramente sui media. Nell'intervista di ieri, Downs ha ricordato: "Sono volato rapidamente dal Minnesota al New Jersey dopo aver conosciuto le condizioni di mia madre. Aveva già bisogno di una macchina per mantenere la sua circolazione polmonare. Non poteva parlarmi, ma sapevo che poteva sentirlo. Ero al suo fianco. Ho contattato tutte le risorse mediche che ho trovato. Era in coma in quel momento e abbiamo fatto del nostro meglio per svegliarla. Non l'avevo mai sperimentato prima, ed è rimasta in coma per molto tempo ".

Quando ha parlato della scena della morte di sua madre, Downs ha pianto amaramente dicendo: "Questo è davvero l'anno più difficile della mia vita".

Downs ha poi detto sui social media: "Ringrazio tutti per le loro preghiere e benedizioni. Allo stesso tempo, voglio anche ringraziare tutti i fan per il loro supporto e per aver capito che non sono solo un giocatore. Sono pronto a continuare. Il nostro viaggio è adesso. "
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Minnesota Timberwolves de Karl-Anthony Towns.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo