maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

venerdì 25 settembre, 2020

Davis segna 34, James fa la tripla doppia, i Lakers battono i Nuggets per vincere il match point


LeBron James

Dato che l'ultima partita è stata una sconfitta per 25-44 contro i Nuggets in rimbalzo, i Lakers hanno preso l'iniziativa di apportare modifiche in questo gioco, consentendo a Howard di sostituire McGee nella formazione titolare.

Questo cambiamento ha ottenuto buoni risultati, permettendo ai Lakers di fare un lavoro migliore in rimbalzo, e permette anche a Davis di giocare in modo più risoluto. A 7 minuti e 11 secondi nel primo quarto Davis ha effettuato un tiro in sospensione, segnando 12 punti su 6 su 6 tiri. Dopo che anche Howard e James si sono alternati per mettersi in mostra, i Lakers hanno gradualmente aperto il punteggio, Davis, Howard e James hanno organizzato i loro primi 29 punti. Con 11,9 secondi dalla fine del primo quarto, James ha ricevuto un passaggio da Rondo ed è riuscito a schiacciare.I Lakers hanno aperto il punteggio sul 37-27. Dopo il primo quarto, i Lakers hanno preso un vantaggio di 37-30 e hanno approfittato dei rimbalzi per 12-5. In questa sezione, Davis ha effettuato 6 tiri su 6, 2 tiri liberi su 2 e ha segnato 14 punti. James ha segnato 10 punti, Howard ha segnato 8 punti e 8 rimbalzi. Murray ha fatto 6 tiri su 7 e ha contribuito con 12 punti per i Nuggets.

Nel primo quarto i Lakers hanno effettuato 15 tiri su 26 e realizzato il 57,7% dei field goal, ma la loro difesa non è stata buona: i Nuggets hanno effettuato 13 tiri su 20 e hanno realizzato il 65% dei loro field goal. I Lakers hanno giocato una buona difesa all'inizio del secondo quarto, costringendo i Nuggets a segnare solo 2 punti in 3 minuti, e anche Caruso ha bloccato Jokic, e sono stati in grado di portare il punteggio sul 44-32. Ma i Lakers non sono riusciti a mantenere la loro forza difensiva, dopodiché Porter ha segnato 5 punti con due gol, Jokic ha anche segnato due da tre punti ei Nuggets hanno ridotto gradualmente la differenza. Con 47,3 secondi rimasti nel quarto, hanno segnato un altro gol, e hanno inseguito il punteggio sul 55-60 all'intervallo.

James e Davis hanno segnato 24 punti nel primo quarto, che è stato il loro punteggio totale combinato più alto nel primo quarto della stagione. Ma nel secondo quarto, i due hanno segnato solo 9 punti in totale.

Nel terzo quarto, i Nuggets hanno preso il comando con un tiro da tre punti e ridotto la differenza a 2 punti. Dopo che Davis, Green e Pope hanno segnato ciascuno un tiro da tre punti, poi Howard ha fatto un tiro libero, i Lakers hanno giocato nuovamente un'ondata di 10-2 offensivo per ottenere un vantaggio a doppia cifra. Tuttavia, i Lakers non sono riusciti a mantenere il comando e durante questo quarto hanno esteso il loro vantaggio a doppia cifra tre volte, ma ogni volta sono stati inseguiti dai Nuggets. Con 2 minuti e 35 secondi dalla fine del quarto, Rondo ha fatto un layup ei Lakers hanno preso un vantaggio per 85-75; ma nel resto del quarto, i Lakers hanno segnato solo 2 punti su tiri liberi di Davis e Porter ha fatto un tiro. Dopo due triple, i Nuggets hanno completato un 9-2 offensivo, inseguendo il punteggio per 84-87 alla fine di questa sezione.

I Nuggets hanno effettuato due tiri liberi all'inizio del quarto quarto, riducendo la differenza di punti a 1 punto, e la partita è entrata presto in una fase incandescente. Con 3 minuti e 28 secondi rimasti nel gioco, Monte Morris ha segnato una tripla, ei Nuggets erano a soli 3 punti dietro 102-105. Nel momento critico, Rondo ha fatto un tiro di successo, poi James ha fatto due tiri liberi, i Lakers hanno segnato 4 punti per stabilizzare la situazione. Dopo che Murray ha fatto due tiri liberi, James ha anche fatto due tiri liberi, i Lakers 111-104 erano ancora in vantaggio di 7 punti e il tempo di gioco era a soli 59 secondi dalla fine. I Nuggets erano deboli nell'inseguire punti, alla fine hanno perso 108-114, staccato di 1-3 nella serie, permettendo ai Lakers di ottenere il match point della serie.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Los Angeles Lakers de Anthony Davis.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo