maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

mercoledì 09 dicembre, 2020

Curry: Wiggins non è difficile da segnare, attendo con ansia il suo miglioramento difensivo


LeBron James

Ora di Pechino il 9 dicembre, notizie della NBCS, forse si sono rese conto che il contratto di Wiggins è difficile da girare, i Warriors stanno considerando di lasciarlo giocare il suo potenziale nella formazione esistente. Curry credeva che il 25enne Wiggins potesse cogliere l'opportunità per reagire ai dubbi su di lui.

Curry ha detto: "Sono molto eccitato. So che ci sono molte voci intorno a lui, soprattutto le voci di trading della scorsa stagione e di questa offseason. So che ha sentito molte sciocchezze sul fatto che sia un piano a lungo termine o sarà scambiato. L'ho sempre supportato. Ha molto da dimostrare. Abbiamo il potenziale per sbloccare qualcosa che ci aiuti a diventare una squadra vincente. Sarà un ruolo importante per il successo della squadra ".

Per il suo fratellino, Curry ha dato un grande incoraggiamento: "Per lui, è migliorare e si impegna a portare la squadra al livello successivo. Può davvero mostrare il suo valore e le sue capacità in campo e lasciare che tutti i dubbi Zitto. Penso che abbia buone possibilità di migliorare quest'anno e sono molto eccitato. So che si è allenato molto duramente questa estate ed è in buona forma al ritiro. Ha segnato facilmente 20 punti di media a partita in tutta la sua carriera. Sa come Metti la palla nel canestro. So che dimostrerà il suo potenziale di difensore a tutto tondo sul lato difensivo e ci aspettiamo che lo faccia ".

Nel caso del rimborso stagionale di Thompson, la qualità dell'ala formata da Wiggins e Oublay sarà la chiave per se i Warriors potranno rimanere competitivi.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Golden State Warriors de Stephen Curry.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo