maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

martedì 24 novembre, 2020

Annuncio ufficiale: Jazz completa formalmente l'estensione del contratto con Jordan Clarkson


LeBron James

Il 24 novembre, ora di Pechino, gli Utah Jazz hanno annunciato ufficialmente che la squadra ha rinnovato ufficialmente il contratto con la guardia Jordan Clarkson. Secondo la politica del team, i dettagli del contratto non verranno annunciati.

È stato riferito che il contratto rinnovato da Clarkson e Jazz è di $ 52 milioni per quattro anni, di cui il quarto anno è un'opzione del giocatore.

La scorsa stagione, Clarkson aveva una media di 15,6 punti, 2,8 rimbalzi e 1,6 assist per conto del Jazz. Durante i playoff, i suoi dati medi sono aumentati a 16,7 punti, 3,4 rimbalzi e 2,1 assist.

Il vicepresidente esecutivo delle operazioni di pallacanestro di Nets, Dennis Lindsay, ha rilasciato una dichiarazione come segue: "Clarkson è una parte indispensabile del successo della nostra squadra la scorsa stagione. È un giocatore di talento con natura sia intraprendente che competitiva. Ha preso il comando. Il terreno fornisce alla nostra squadra una notevole potenza di fuoco. Si adatta molto bene alla formazione della nostra squadra e siamo molto felici di poter rinnovare il suo contratto ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Utah Jazz de Jordan Clarkson.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo