maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

lunedì 14 settembre, 2020

Allenamento leggero, Hayward ha saltato le prime due partite della Eastern Conference


LeBron James

Il 14 settembre, ora di Pechino, l'Athletic ha riferito che la prima battaglia tra la Green Army e gli Heat inizierà il 16 e l'infortunio di Gordon Hayward ha attirato l'attenzione.

Hayward si è infortunato nell'apertura dei playoff con i 76ers. All'epoca aveva un ceppo di terzo grado e la squadra pensava di aver bisogno di quattro settimane per riprendere le attività di basket. Secondo l'esperienza generale, una distorsione di terzo grado richiede almeno quattro settimane per riprendersi. Quattro settimane prima della seconda battaglia della Eastern Conference, ma questo non significa che Hayward tornerà indietro nel tempo. L'allenatore Stevens ha dichiarato: "Ha svolto un leggero allenamento senza confronto. Ora sta facendo un allenamento individuale e non ha partecipato a un allenamento congiunto".

L'infortunio di Hayward non è da poco, ha bisogno di dimostrare di poter tenere la forza dei playoff prima di poter giocare. Stevens ha detto: "So che si sente meglio. Si è allenato molto duramente. Penso che tornerà ad un certo punto di questa serie. Per quanto riguarda il momento specifico, non lo so. Ma penso che si stia riprendendo. Sì, alla fine giocherà ".

Robin, la moglie di Hayward, non ha ancora partorito e se ne andrà per accompagnare il parto. Tornando al campus NBA, ha bisogno di altri quattro giorni di isolamento.
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Boston Celtics de Gordon Hayward.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo