maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

martedì 08 dicembre, 2020

È possibile firmare un massimo di 156 milioni per 3 anni Curry: Sono iniziati i negoziati per il rinnovo


LeBron James

L'8 dicembre, ora di Pechino, ESPN ha riferito che sebbene l'attuale contratto scada nel 2022, la star di Warriors Stephen Curry ha rivelato di aver avviato i negoziati per il rinnovo con la squadra.

Curry ha firmato un contratto quinquennale da 201 milioni di dollari con i Warriors nell'estate del 2017. Secondo Bobby Marks, esperto di salari di ESPN, il rinnovo di Curry può firmare un contratto triennale da 156 milioni di dollari. A partire dal 21 dicembre, ora di Pechino, le due parti potranno raggiungere un accordo di rinnovo. Curry ha sempre detto che spera di giocare con i Warriors per tutta la sua carriera: "Questo è il mio obiettivo. Questa è una squadra d'élite. Tutti hanno lottato insieme per raggiungere il successo e grandi risultati. Ovviamente ho parlato pubblicamente e mi sono impegnato a raggiungerlo. A questo punto. Abbiamo anche molti obiettivi impareggiabili.Non posso stare in alto e non godermi il momento e godermi le sfide future. Come giocatore, ho ancora risultati incompiuti, quindi aspettiamo e vediamo. Non cambierò il mio numero di maglia o farò simili Per rimodellare la mia carriera, è positivo che continuiamo a giocare e continuiamo a lavorare sodo per raggiungere la grandezza ".

Curry ha detto che non ha fretta di rinnovare un grosso contratto con la squadra. Si concentrerà solo sul dare il meglio ai Warriors: "Vogliamo essere competitivi. Vogliamo avere l'opportunità di competere per il campionato ogni anno. Voglio essere tra loro. Un membro di questo, questo è il nostro obiettivo ".

Curry ha detto che giocare per 16 anni come suo padre Dell è il suo obiettivo: "Ho sempre voluto giocare per 16 anni, perché mio padre ha giocato in campionato per 16 anni, quindi questo è il mio obiettivo. Quindi ora ascolto di più il tuo corpo. Reazione, non puoi prevedere il futuro, ma continuo a dire che voglio raggiungere il livello alto ideale il più a lungo possibile. "

Klay Thompson è stato nuovamente rimborsato per la stagione a causa di un infortunio al tendine d'Achille, che ha inferto un duro colpo ai Warriors. Ma Curry ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo: "So che tutti analizzeranno gli stipendi e vedranno come prenderemo decisioni in futuro. Ma mi piace la nostra posizione attuale. Abbiamo abbastanza giocatori, talenti ed esperienza per sorprendere tutti. . Siamo in grado di competere in Occidente, quindi aspettiamo e vediamo ".
Achat nuove maglie NBA poco prezzo nike Golden State Warriors de Stephen Curry.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo