maglie-nba.com:maglie nba a poco prezzo

sabato 14 maggio, 2022

I suoi sceridi hanno accettato che irving partecipasse al processo decisionale della squadra che voleva imparare james


LeBron James
Nonostante al primo turno nets viene sfreccia fuori gioco e owen sono molte YaoEZi scenata stagione, ma la sua posizione in nets è solida. Recentemente, Steve Bulpett, giornalista di Heavy, ha riportato che la rete a cesta ha accettato che irving partecipasse al processo decisionale della squadra, che era stata negoziata all’inizio della sua offerta e che irving voleva gestire come james.

Per quanto riguarda la seconda parte dell’emendamento n. Durante la stagione in corso, erwin è stato dapprima sospeso per il rifiuto di vaccinare, poi ha assunto il ruolo di «giocatore a tempo parziale» prima di essere completamente eliminato, ma il cestino e stato ancora spazzato via dai celti al primo giro di 0-4. La questione se si debba o meno riconfermarli e di grande attualità dopo che le reti a sacco sono state messe fuori servizio e alcuni suggeriscono che le reti a sacco siano una volta per tutte e che owen ne sia convinto.

Tuttavia, allo stato attuale delle cose, è improbabile che owen rimanga nella sua rete di ceste. Dopo aver lasciato il nets, auvin ha dichiarato per la prima volta che avrebbe continuato a lavorare con durant e che avrebbe gestito la sua squadra con il suo proprietario, chu chunge, e con il suo direttore generale sean — max.

A suo tempo si pensava che owen facesse grandi dichiarazioni, ma in realta non e cosi. Secondo un esperto, «quando irving firmo la rete, disse: «arrivero con durant. «In cambio, il cest ha accettato che owen potesse esprimersi sulla composizione del gruppo di squadra».

Linformatore afferma inoltre: "non è raro che il direttore generale di una squadra chieda il parere di una stella all’interno della squadra in merito a possibili transazioni e al fatto che giocatori liberi si ingaggiino, e questo è un atto di intelligenza. Si pagano stipendi elevati per le societa di navigazione interna e, naturalmente, ci si aspetta che partecipino alle decisioni. Inoltre, le stelle di coda possono anche ricordarvi situazioni o alcuni giocatori che non erano stati presi in considerazione in precedenza. I cesti e owen parlarono prima. Irving spera anche di gestire la squadra come leclebron, o come pensa che lo abbia fatto."

Cio significa anche che irving non si limiterà al rinnovo della rete, ma svolgera un ruolo piu importante nella costruzione della futura rete. Vedremo quale sarà l’effetto.





TEXT_NEWS_FOOTER


TEXT_NEWS_FOOTER_URL




TEXT_RECENT_NEWS




TEXT_NEWS_ARCHIVE_LINK

Copyright @ maglie basket nba All Right Reserved  | maglie nba a poco prezzo